Xmen: Inquisition - Adamantio, metallo e sangue

Wolverine #3 / Xmen: Inquisition #5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    GDR Staff
    Posts
    77,029

    Status
    Offline
    covercomicsevent
    Wolverine #3

    Arco narrativo (EVENTO)
    Xmen: Inquisition #5

    Personaggi:
    Wolverine - Andrew
    Master - Darkenes

    Trama:
    Xmen: Inquisition è al suo climax! Wolverine viene inviata in missione in Colorado per distruggere il magazzino di Biosentinelle. Tuttavia lui ed i suoi supporti non avranno vita facile. Naturalmente scoprire di più sarebbe alquanto utile.

    Inizio role:
    Inizio con convocazione da Xavier alla X-Maison. Arrivato all'ufficio ci sarà anche Ciclope.

    Note:
    Role Event: sono role periodiche che lo staff crea ad hoc per svolgere un cambiamento considerevole alla Timeline. Queste role sono assai delicate e quindi si chiede agli utenti la massima serietà sia a livello di partecipazione (non lasciando la role a metà) che di comportamento (seguendo fedelmente l'ideologia del PG che si sta muovendo). In alcuni casi, tali role non potranno essere seguite con il proprio pg, ma verrà fornito dallo staff un png idoneo. Ovviamente ogni ricompensa sarà data comunque. [Dona Crediti Marvel o Crediti Dc variabili che saranno sempre decisi in ambito creazione della role stessa.]
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,984
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous


    Wolverine - Adamantio, metallo e sangue

    wolverine


    | Narrato | Parlato | Pensato |



    Erano giorni burrascosi per Logan, come se poi quella fosse una novità.
    X-23 e lui erano tornati alla scuola dopo un viaggio durato giorni, in cui si erano scambiati forse cinque frasi complete. Avevano attraversato foreste e fiumi a piedi, viaggiato su strade con mezzi di fortuna, si erano fermati in diner deserti lungo la via, il tutto senza rivolgersi più di qualche parola, e francamente a Logan andava bene così. La situazione tra loro era già abbastanza imbarazzante e complicata senza essere resa ulteriormente complessa da inutili giri di parole. Inoltre, tutta la sua opera di convincimento nel laboratorio di Arma-X aveva richiesto un grandissimo sforzo, e ora che lei aveva acconsentito non c'era davvero altro da aggiungere.
    Non avrebbe saputo dire se lui e X-23 si fossero avvicinati in quel viaggio o meno... quel che poteva affermare era che forse adesso la sua presenza era diventata per lei qualcosa di meno allarmante di quanto non lo fosse pochi giorni prima. Non voleva più tagliargli la testa di netto, ecco, ma non avrebbe saputo spingersi oltre quella constatazione. Dopo che erano giunti alla scuola Xavier lo aveva accolto con il suo solito sguardo di apprensione e preoccupazione, poi aveva preso X-23 in custodia proponendosi di mostrarle il posto e le sue stanze, e da lì in poi Logan non l'aveva più vista. Era passato ormai qualche giorno e a quanto sapeva non aveva ancora iniziato a frequentare i corsi, ma aveva già svolto qualche addestramento con gli altri. Non aveva idea del loro esito, ma per quel che aveva visto in quei giorni il canadese poté solo pregare che non avesse fatto nessuno a pezzi.
    Di Daken, invece, al momento non sapeva più nulla. E forse stava cercando semplicemente di dimenticare che fosse ancora là fuori, come un cane sciolto.

    In ogni caso, tutti questi pensieri dovettero esser messi da parte, perché ora Xavier aveva una missione per lui. Far parte degli X-Men significava soprattutto dedicarsi alle questioni rigaurdanti mutanti e minacce mutanti, e quando vi era una chiamata era compito di Logan rispondere. Entrò dalla porta dell'ufficio del professore come al solito, trovando però una sgradita sorpresa ad attenderlo. Nella stanza, in piedi davanti alla scrivania di Xavier, c'era la faccia da schiaffi più grossa che avesse mai avuto il dispiacere di incontrare: Scott Summers. Il leader degli X-Men, o perlomeno quello era il titolo che gli piaceva ribadire e ricordare a tutti almeno dieci volte al minuto. Il volto di Logan si contrasse in una smorfia di disgusto nell'incontrare il suo sguardo, se così si poteva definire quel patetico visore che gli copriva gli occhi. Interruppe il contatto visivo al più presto, facendo finta che l'altro non fosse nemmeno lì per preservare la sua sanità mentale.
    Ehi, Prof.
    Accennò un saluto, chiudendosi la porta alle spalle e avvicinandosi alla scrivania.
    C'è un'altra missione, immagino. Sentiamo dove mi mandi stavolta.
    Domandò, incrociando le braccia e continuando a comportarsi come se il damerino accanto a lui non esistesse.




    Statistiche

    ATK: OOOOO
    DEF: OOOO + O
    AGL: OOOO
    ENE: 75/75

    STATUS: 20/20

    Abilità Passiva

    CITAZIONE
    Fattore Rigenerante
    Il corpo di Wolverine rigenera i tessuti e gli organi danneggiati o distrutti ad una velocità nettamente superiore a quella di un normale essere umano, rendendolo estremamente difficile da uccidere o anche solo da ferire in modo grave e permanente. Il tasso di rigenerazione è proporzionale al danno causato ed è un processo automatico, dunque Wolverine non ha alcun controllo su di esso. Il fattore di guarigione tuttavia non lo esenta dal dolore causato sia dalle ferite che dallo stesso processo di rigenerazione.
    A livello di gioco questa abilità si traduce in una rigenerazione della salute di 1/10 della vita massima per turno di combattimento.

    Bonus & Malus Attivi

    CITAZIONE
    [B] Immunità sovrannaturale
    [B] Esperto in arti marziali ed armi
    [B] Empatia Animale
    [B] Poliglotta

    [M] Furia Berserker
    [M] Problemi di memoria
    [M] Allotropi dell'Adamantio
    [M] Sovraccarico Sensoriale

    Poteri Usati

    CITAZIONE

    Equipaggimento

    CITAZIONE
    Costume da X-Men [Urbano - O DEF]



    Edited by ·Andrew· - 15/9/2023, 18:06
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    GDR Staff
    Posts
    77,029

    Status
    Offline

    MODERATA




    Dopo un viaggio che poteva intitolarsi "Logan", ma senza scontri,
    Logan era finalmente tornato con X-23 alla scuola. Comunque il sia Wolverine era stato contattato mentalmente da Xavier era stato richiesto di raggiungerlo in ufficio. Lì trovò anche Ciclope che probabilmente era stato chiamato per la stessa missione. I due non andavano molto d'accordo, ma effettivamente funzionavano molto bene insieme. A quel punto Xavier prese la parola: Grazie di essere arrivati entrambi. Esatto Logan. Ho una nuova missione e richiederà entrambi voi in azione. Ho già mandato Banshee e Jean in Perù e presto manderò anche gli altri. Questa è un'operazione planetaria. Avete sentito parlare dell'Inquisizione per caso? Bè vi spiego brevemente la cosa: Nella sostanza c'è questa organizzazione di ignoti che ha iniziato a rapire bambini e persone sole di natura mutante. Ne prendono organi che servono per i loro poteri e dopo vengono posti in Biosentinelle, ovvero sentinelle di grandezza umanoide che possono usare i poteri del mutante recuperato. Quelo che vi vorrei cheidere è proprio su questo. Distruggere un magazzino di Biosentinelle presente in Colorado. Da quanto sappiamo grazie alle notizie raccolte da Sage, sembra che la maggior parte non sia "armata". Questo vuol dire che non potranno accendersi, ma niente vieta che ci siano delle guardie. Partite appena possibile

    CITAZIONE
    Ottieni supporto "Ciclope - Attacco" [Planetario]

    CITAZIONE

    Statistiche Nemico:

    ATK:
    DEF:
    AGL:
    Energia:

    Energia:

    Stato:
    Stato PG: 100/100



    | Narrato |

    -Note eventuali-












     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,984
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous


    Wolverine - Adamantio, metallo e sangue

    wolverine


    | Narrato | Parlato | Pensato |



    A quanto pareva la questione era più grande del previsto. Di recente era stato decisamente occupato con altre faccende, dunque non si era mai occupato direttamente della minaccia dell'Inquisizione e delle Biosentinelle. A quanto pareva però la questione era giunta alle sue battute finali. Gli X-Men si stavano già muovendo verso le varie strutture nemiche disseminate sul territorio mondiale, a loro ne sarebbe toccata una in casa, in Colorado. Già, a loro: a quanto pare il Prof gli aveva fatto un bel tiro mancino e aveva scelto di metterlo in squadra con Summers. L'idea gli dava il voltastomaco, ma avrebbe ingoiato il rospo, non poteva fare altro. Si limitò a rivolgere uno sguardo di disappunto verso il Professore, che con i suoi poteri psichici avrebbe raccolto tutte le parole poco dolci che Logan stava mentalmente rivolgendo al collega.
    Prima andiamo e prima torniamo. Il mezzo è già pronto?
    Domandò sempre a Charlie, augurandosi che quella missione non gli richiedesse poi chissà quanto tempo. Buona parte dell'entusiasmo che poteva avere nel tornare ad agire sul campo per una buona causa era stato spento dalla fastidiosa compagnia che si era ritrovato a dover gestire.




    Statistiche

    ATK: OOOOO
    DEF: OOOO + O
    AGL: OOOO
    ENE: 75/75

    STATUS: 20/20

    Abilità Passiva

    CITAZIONE
    Fattore Rigenerante
    Il corpo di Wolverine rigenera i tessuti e gli organi danneggiati o distrutti ad una velocità nettamente superiore a quella di un normale essere umano, rendendolo estremamente difficile da uccidere o anche solo da ferire in modo grave e permanente. Il tasso di rigenerazione è proporzionale al danno causato ed è un processo automatico, dunque Wolverine non ha alcun controllo su di esso. Il fattore di guarigione tuttavia non lo esenta dal dolore causato sia dalle ferite che dallo stesso processo di rigenerazione.
    A livello di gioco questa abilità si traduce in una rigenerazione della salute di 1/10 della vita massima per turno di combattimento.

    Bonus & Malus Attivi

    CITAZIONE
    [B] Immunità sovrannaturale
    [B] Esperto in arti marziali ed armi
    [B] Empatia Animale
    [B] Poliglotta

    [M] Furia Berserker
    [M] Problemi di memoria
    [M] Allotropi dell'Adamantio
    [M] Sovraccarico Sensoriale

    Poteri Usati

    CITAZIONE

    Equipaggimento

    CITAZIONE
    Costume da X-Men [Urbano - O DEF]

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    GDR Staff
    Posts
    77,029

    Status
    Offline

    MODERATA




    Xavier annuì. Ho chiesto di nuovo quell'elicottero che hai usato nella tua ultima uscita Logan. Purtroppo non disponiamo di abbastanza mezzi per tutti. Spiegò il preside. Infatti uscendo avresti trovato lo stesso pilota. Se tutto pronto era pronto i due sarebbero partiti con il pilota raggiungendo in un tempo abbastanza accettabile il Colorado. Una volta lì arrivano a 500 metri dall'obbiettivo. Un appartamento abbandonato. Naturalmente dentro poteva essere stato completamente modificato. Cosa fare?

    CITAZIONE
    Puoi ruolare ciclope da questo momento

    CITAZIONE

    Statistiche Nemico:

    ATK:
    DEF:
    AGL:
    Energia:

    Energia:

    Stato:
    Stato PG: 100/100



    | Narrato |

    -Note eventuali-












     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,984
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous


    Wolverine - Adamantio, metallo e sangue

    wolverine


    | Narrato | Parlato | Pensato | Parlato Ciclope



    Alla conferma del fatto che neanche stavolta avrebbe avuto il jet a disposizione avrebbe risposto con un gesto dismissivo della mano, sventolandola verso il Prof per risparmiarlo dallo sciorinare le inutili ragioni di quella scelta.
    Sì sì, lo so. Vado e torno.
    A quel punto avrebbe abbandonato l'ufficio lasciando la porta aperta alle sue spalle, visto che qualcuno doveva seguirlo.
    Logan, aspetta.
    Pochi passi fuori dall'ufficio si sarebbe voltato, considerando davvero per la prima volta il suo compagno di squadra che aveva richiamato la sua attenzione e squadrandolo dal basso all'alto. Purtroppo Summers lo superava di almeno una spanna.
    So che non andiamo particolarmente d'accordo, ma spero che metterai da parte le tue rimostranze per questa missione.
    Logan sbuffò dal naso, facendo una smorfia.
    Ascoltami bene Summers. In questa missione saremo pari, chiaro? Non metterti a fare il maestrino dando ordini e andrà tutto per il meglio.
    Non ebbe altro da aggiungere e si rimise a camminare, mentre uno sconsolato Ciclope sospirava alle sue spalle e continuava a seguirlo.
    Presero ben presto l'elicottero, ancora una volta col misterioso pilota col volto coperto dal casco. Logan era curioso di sapere che faccia avesse, ma era anche troppo misantropo per chiederglielo, quindi lasciò stare. Ben presto giunsero sul posto.
    Sembra un appartamento qualunque.
    Sì beh, non lo sarà. Abbassati di quota.
    Sentenziò Wolverine verso il pilota, che eseguì il comando. Una volta fatto ciò Logan sarebbe saltato verso la parete dell'edificio e si sarebbe aggrappato al muro con gli artigli, per tentare di sbirciare dentro l'appartamento tramite una finestra o qualcosa di simile. Ciclope sarebbe rimasto sull'elicottero, pronto ad intervenire dalla distanza nel caso fosse apparso un improvviso pericolo.





    Statistiche

    ATK: OOOOO
    DEF: OOOO + O
    AGL: OOOO
    ENE: 75/75

    STATUS: 20/20

    Abilità Passiva

    CITAZIONE
    Fattore Rigenerante
    Il corpo di Wolverine rigenera i tessuti e gli organi danneggiati o distrutti ad una velocità nettamente superiore a quella di un normale essere umano, rendendolo estremamente difficile da uccidere o anche solo da ferire in modo grave e permanente. Il tasso di rigenerazione è proporzionale al danno causato ed è un processo automatico, dunque Wolverine non ha alcun controllo su di esso. Il fattore di guarigione tuttavia non lo esenta dal dolore causato sia dalle ferite che dallo stesso processo di rigenerazione.
    A livello di gioco questa abilità si traduce in una rigenerazione della salute di 1/10 della vita massima per turno di combattimento.

    Bonus & Malus Attivi

    CITAZIONE
    [B] Immunità sovrannaturale
    [B] Esperto in arti marziali ed armi
    [B] Empatia Animale
    [B] Poliglotta

    [M] Furia Berserker
    [M] Problemi di memoria
    [M] Allotropi dell'Adamantio
    [M] Sovraccarico Sensoriale

    Poteri Usati

    CITAZIONE

    Equipaggimento

    CITAZIONE
    Costume da X-Men [Urbano - O DEF]

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    GDR Staff
    Posts
    77,029

    Status
    Offline

    MODERATA




    La poco collaborativa coppia raggiunse la zona. Wolverine saltò sulla parete dell'edificio e da lì iniziò a sbirciare da una delle finestre. Dentro nota qualcosa di disturbante. Niente di niente. O almeno niente di quello che qualcuno si aspetterebbe. Ci sono, infatti, delle cose, ma non quelle che normalmente caratterizano quelli edifici. Tante piccole dimore. No. Nessun pavimento a quel piano. E' una torre oramai quel luogo. E sui lati, al posto di quadri o altro, vi sono delle celle di metallo con vetro. Quelle dal suo lato Wolverine non riesce a vederle bene, ma guardando quelle dall'altro lato nota che hanno un vetro. Alcune hanno unità ed altre no. Unità di BioSentinelle. Facendo un rapido conto potevano essercene decine di decine.

    CITAZIONE

    Statistiche Nemico:

    ATK:
    DEF:
    AGL:
    Energia:

    Energia:

    Stato:
    Stato PG: 100/100



    | Narrato |

    -Note eventuali-












     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,984
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous


    Wolverine - Adamantio, metallo e sangue

    wolverine


    | Narrato | Parlato | Pensato | Parlato Ciclope



    Scrutando l'interno dell'edificio, Logan poté vedere come esso sembrava esser stato completamente modificato dall'interno: tutto l'arredamento era scomparso, e si vedevano solo file e file di sentinelle a perdita d'occhio. Nessun altro in vista, niente guardie o lavoratori.
    Sembra libero. Vado dentro.
    Gridò al suo compare ancora sull'elicottero, e senza aspettare ordini Wolverine avrebbe cercato di scardinare la finestra, aprirla ed entrare all'interno. A quel punto, anche Ciclope stesso lo avrebbe seguito nell'operazione, restio a lasciar andare il compagno da solo. Una volta aperta la finestra, se si fosse aperta, avrebbe raggiunto l'altro mutante all'interno con un balzo.
    Dobbiamo controllare che non ci siano sistemi di sicurezza... sembra tutto troppo semplice.
    Suggerì, guardandosi intorno in cerca di qualcosa che potesse somigliare ad un allarme o simili. Prima di darsi alla pazza gioia e distruggere i macchinari contenenti le sentinelle, era bene che prendessero tutte le precauzioni del caso.





    Statistiche

    ATK: OOOOO
    DEF: OOOO + O
    AGL: OOOO
    ENE: 75/75

    STATUS: 20/20

    Abilità Passiva

    CITAZIONE
    Fattore Rigenerante
    Il corpo di Wolverine rigenera i tessuti e gli organi danneggiati o distrutti ad una velocità nettamente superiore a quella di un normale essere umano, rendendolo estremamente difficile da uccidere o anche solo da ferire in modo grave e permanente. Il tasso di rigenerazione è proporzionale al danno causato ed è un processo automatico, dunque Wolverine non ha alcun controllo su di esso. Il fattore di guarigione tuttavia non lo esenta dal dolore causato sia dalle ferite che dallo stesso processo di rigenerazione.
    A livello di gioco questa abilità si traduce in una rigenerazione della salute di 1/10 della vita massima per turno di combattimento.

    Bonus & Malus Attivi

    CITAZIONE
    [B] Immunità sovrannaturale
    [B] Esperto in arti marziali ed armi
    [B] Empatia Animale
    [B] Poliglotta

    [M] Furia Berserker
    [M] Problemi di memoria
    [M] Allotropi dell'Adamantio
    [M] Sovraccarico Sensoriale

    Poteri Usati

    CITAZIONE

    Equipaggimento

    CITAZIONE
    Costume da X-Men [Urbano - O DEF]

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    GDR Staff
    Posts
    77,029

    Status
    Offline

    MODERATA




    Logan e Scott erano entrati nella struttura alla fine. Per ora effettivamente era semplice, ma per quanto. C'erano diversi server a dire il vero. E vari sistemi. Per il momento non sembrava però esserci niente di ovvio. Studiando meglio c'erano cavi che andavano un pò ovunque. Cosa fare? Come procedere? C'era ovviamente un rischio, ma indagando un attimo non sembravano esserci organi nelle BioSentinelle. Forse non erano ancora finite e quindi c'era una sicurezza.

    CITAZIONE

    Statistiche Nemico:

    ATK:
    DEF:
    AGL:
    Energia:

    Energia:

    Stato:
    Stato PG: 100/100



    | Narrato |

    -Note eventuali-












     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,984
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous


    Wolverine - Adamantio, metallo e sangue

    wolverine


    | Narrato | Parlato | Pensato | Parlato Ciclope



    La zona pareva tranquilla, forse fin troppo tranquilla. Erano riusciti ad entrare senza che nessun sistema di sicurezza scattasse, e la cosa era sospetta. Per questa ragione Ciclope si sarebbe dedicato ad osservare con attenzione l'ambiente, in cerca di un allarme che potesse essere in procinto di scattare una volta che avessero toccato le BioSentinelle in costruzione. In particolare osservò dove i cavi collegati alle Sentinelle portassero, anche quella poteva essere una pista rivelatrice.
    Logan si sarebbe invece avvicinato ai server, cercando di capire cosa stessero comandando... c'era la buona chance che disattivarli fermasse la produzione e disperdesse dati preziosi, ma l'unico modo per assicurarsi che la minaccia venisse debellata sarebbe stato distruggerle fisicamente. Inoltre, sempre lui avrebbe fatto caso alla presenza di eventuali porte, da cui sarebbe potuto entrare qualcuno da un momento all'altro o che li avrebbero potuti condurre più in profondità nella struttura.





    Statistiche

    ATK: OOOOO
    DEF: OOOO + O
    AGL: OOOO
    ENE: 75/75

    STATUS: 20/20

    Abilità Passiva

    CITAZIONE
    Fattore Rigenerante
    Il corpo di Wolverine rigenera i tessuti e gli organi danneggiati o distrutti ad una velocità nettamente superiore a quella di un normale essere umano, rendendolo estremamente difficile da uccidere o anche solo da ferire in modo grave e permanente. Il tasso di rigenerazione è proporzionale al danno causato ed è un processo automatico, dunque Wolverine non ha alcun controllo su di esso. Il fattore di guarigione tuttavia non lo esenta dal dolore causato sia dalle ferite che dallo stesso processo di rigenerazione.
    A livello di gioco questa abilità si traduce in una rigenerazione della salute di 1/10 della vita massima per turno di combattimento.

    Bonus & Malus Attivi

    CITAZIONE
    [B] Immunità sovrannaturale
    [B] Esperto in arti marziali ed armi
    [B] Empatia Animale
    [B] Poliglotta

    [M] Furia Berserker
    [M] Problemi di memoria
    [M] Allotropi dell'Adamantio
    [M] Sovraccarico Sensoriale

    Poteri Usati

    CITAZIONE

    Equipaggimento

    CITAZIONE
    Costume da X-Men [Urbano - O DEF]

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    GDR Staff
    Posts
    77,029

    Status
    Offline

    MODERATA




    Ciclope indagava con lo sguardo e questa sembrava seguire i cavi delle Sentinelle che salivano e scendevano dividendosi. Quelli che scendevano sembravano andare verso una sorta di generatore. Forse la fonte di energia di chissà quale processo. Quelli che salivano andavano al tetto, ma da fuori non c'era niente sul tetto. Era strano forse, ma era abbastanza per fermare il duo?
    Logan intanto controllava i macchinari. Dov'era lui c'era effettivamente una porta che dava in un corridoio. Sarebbe stata una sua scelta se seguirla o meno. Intanto sulla macchina sembravano che le unità fossero disattivate , ma pronte ad essere attivate con un solo click di quella macchina. Sembrava fosse possibile dare bersagli se non fossero stati nella lista dei protetti.

    CITAZIONE

    Statistiche Nemico:

    ATK:
    DEF:
    AGL:
    Energia:

    Energia:

    Stato:
    Stato PG: 100/100



    | Narrato |

    -Note eventuali-












     
    .
10 replies since 15/9/2023, 11:00   96 views
  Share  
.