Wolverine

James "Logan" Howlett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,984
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous

    Wolverine

    GgY0h2x


    Nome e Cognome: James Howlett
    Alias: Logan, Arma X
    Affiliazioni: X-Men
    Relazioni: Elizabeth Howlett (madre, deceduta), John Howlett Sr. (padre adottivo, deceduto), Thomas Logan (padre, deceduto), Dog Logan (fratellastro), Daken (figlio biologico), varie amanti e figli di cui non ha memoria
    Status Matrimoniale: Single
    Sesso: Maschio
    Altezza: 160 cm
    Peso: 122 kg (contando lo scheletro in adamantio)
    Occhi: Blu
    Capelli: Neri
    Origini: Il guerriero immortale
    Status di Vita: Vivo
    Luogo di Nascita: Cold Lake (Alberta), Canada, Terra
    Luogo di Residenza: X-Mansion
    Realtà: Terra-616
    Identità: Pubblica
    Cittadinanza: Canadese
    Base Operativa: X-Mansion
    Crediti Marvel: 0



    ATK: OOOOO
    DEF: OOOO + O [20 PS]
    AGL: OOOO
    ENE: OOOOO [100 PE]

    Abilità Passiva
    CITAZIONE
    Fattore rigenerante
    Il corpo di Wolverine rigenera i tessuti e gli organi danneggiati o distrutti ad una velocità nettamente superiore a quella di un normale essere umano, rendendolo estremamente difficile da uccidere o anche solo da ferire in modo grave e permanente. Il tasso di rigenerazione è proporzionale al danno causato ed è un processo automatico, dunque Wolverine non ha alcun controllo su di esso. Il fattore di guarigione tuttavia non lo esenta dal dolore causato sia dalle ferite che dallo stesso processo di rigenerazione.
    A livello di gioco questa abilità si traduce in una rigenerazione della salute di 1/10 della vita massima per turno di combattimento.

    Bonus & Malus
    CITAZIONE
    [B] Immunità
    Come conseguenza del suo fattore rigenerante, Wolverine è virtualmente immune a veleni, virus, malattie e alla maggior parte dei farmaci, è estremamente resistente alla telepatia ed è parzialmente resistente alla fatica e all'invecchiamento.
    [B] Segugio
    A causa dei suoi sensi sovrumani Wolverine ha un olfatto paragonabile a quello di un segugio da caccia, in grado di individuare una precisa traccia olfattiva a chilometri di distanza.
    [B] Esperto in arti marziali ed armi
    Grazie ai numerosissimi anni di addestramento ed esperienza, Wolverine ha imparato praticamente ogni forma di combattimento corpo a corpo sulla Terra ed è un esperto di pistole, lame, esplosivi e altre armi grazie alle sue esperienze come soldato, samurai, spia e mercenario.
    [B] Empatia Animale
    Avendo vissuto a lungo in contatto con la natura selvaggia, Wolverine è in grado di comprendere le emozioni degli animali attorno a lui e a comunicare con essi ad un livello estremamente superficiale. E' in grado di far comprendere agli animali le sue intenzioni ed azioni in modo da non essere percepito da essi come un pericolo. .
    [B] Poliglotta
    Wolverine parla correntemente molte lingue tra cui inglese, giapponese, russo, mandarino, lakota, spagnolo. Ha qualche conoscenza di francese, tedesco, thai, vietnamita e farsi.

    [M] Furia Berserker
    La furia omicida di Wolverine è una sua caratteristica innata e di cui non è mai stato capace di liberarsi del tutto. Quando combatte, Wolverine rischia costantemente di perdere il controllo sui suoi istinti e trasformarsi in qualcosa di molto simile ad una bestia selvaggia, incapace di distinguere tra il giusto e lo sbagliato, tra alleati ed avversari.
    [M] Problemi di memoria
    A causa del suo fattore di guarigione in grado di rigenerare le ferite psicologiche e alle numerose manipolazioni mentali subite durante il periodo del Progetto Arma X, Wolverine ha sofferto e soffre tutt'ora di perdite di memoria legate agli eventi più traumatici che ha vissuto. Per questo fatica a ricordare grosse porzioni della sua vita, tra cui le sue vere origini.
    [M] Allotropi dell'Adamantio
    Le tredici varianti allotrope dell'Adamantio sono capaci di provocare effetti negativi su Wolverine, ad esempio l'Adamantio-9 è capace di renderlo stordito e indebolito al solo contatto diretto con esso. Gli effetti delle altre varianti sono al momento sconosciuti.
    [M] Sovraccarico Sensoriale
    Una delle debolezze di Wolverine è l'acutezza dei suoi sensi, che può essere sfruttata dai suoi avversari per creare un sovraccarico sensoriale e destabilizzarlo in battaglia.
    [M] Annegamento
    Uno dei metodi più efficaci per uccidere Wolverine sarebbe certamente quello di tenerlo sott'acqua ed annegarlo, laddove il suo fattore rigenerante non farebbe altro che prolungare la sua agonia.

    Poteri
    CITAZIONE
    Artigli ossei retrattili [Planetario - ATK]
    Lo scheletro di Wolverine includeva sei artigli ossei retrattili lunghi tre piedi, tre in ciascun braccio, alloggiati sotto la pelle e il muscolo degli avambracci. Wolverine era in grado di far fuoriuscire a piacimento questi artigli attraverso la pelle tra le nocche di ogni mano. Gli artigli erano naturalmente più affilati e resistenti di un normale osso umano, permettendo loro di penetrare nella maggior parte della carne e di molti materiali naturali.
    A seguito del progetto Arma X lo scheletro di Logan è stato legato al metallo indistruttibile noto come Adamantio, ed i suoi artigli sono ora in grado di perforare qualsiasi materiale relativamente al suo spessore e alla forza che Wolverine può esercitare.
    Wolverine può sguainare qualsiasi numero dei suoi artigli, ma necessita di tenere i polsi distesi nel momento in cui essi si spostano dall'interno dei suoi avambracci fino a fuoriuscire dalla pelle.
    (+OOOOOO ATK)

    CITAZIONE
    Scheletro in Adamantio [Planetario - DEF]
    A seguito del progetto Arma X lo scheletro di Logan è stato legato al metallo indistruttibile noto come Adamantio, conferendogli una resistenza estrema.
    (+OOOOOO DEF)

    CITAZIONE
    Sensi sovrumani [Urbano - AGL]
    Gli organi sensoriali di Wolverine si atrofizzano a un ritmo molto più lento rispetto agli umani normali, conferendogli dei sensi aumentati. In particolare possiede un'ottima vista, udito ed olfatto. Come conseguenza, Wolverine è capace di vedere ed ascoltare stimoli ben oltre il normale limite di un essere umano, di riconoscere e rintracciare oggetti e persone solo con la loro traccia di odore e di agire nell'oscurità completa come se fosse la luce del giorno.
    (+OOOO AGL)

    CITAZIONE
    Esperto Combattente [Urbano - ATK/AGL]
    Gli intensi addestramenti a cui si è sottoposto durante la sua lunga esistenza ne hanno rafforzato notevolmente il fisico fino a raggiungere il picco della forma umana. Grazie ai numerosissimi anni di addestramento ed esperienza è esperto in praticamente ogni forma di combattimento corpo a corpo sulla Terra.
    Lo scheletro di adamantio permette inoltre a Wolverine di resistere a pressioni estreme e di esercitare una forza superiore a quella di un essere umano, consentendogli di sollevare pesi fino a non più di due tonnellate.

    (+OOOO ATK o AGL)

    CITAZIONE
    Resistenza Sovrumana [Urbano - DEF]
    Il fattore rigenerante di Wolverine gli conferisce una resistenza sovrumana e una parziale immunità alla fatica generata dall'esercizio fisico. E' in grado di sforzarsi per giorni senza riposo e mantenendo il massimo delle prestazioni.
    (+OOOO DEF)

    Equipaggimento:
    CITAZIONE
    Costume da X-Men [Urbano]: uniforme gialla e nera che Wolverine indossa dal suo ingresso negli X-Men. I guanti hanno delle scanalature nell'avambraccio per non strapparsi quando sfodera gli artigli. (+O DEF)



    Role Svolete
    Role Libere:
    Link
    Link
    Link
    Role Story:
    Guerra di artigli
    Link
    Link
    Role Event:
    Link
    Link
    Link
    Role Amalgam:
    Link
    Link
    Link


    Edited by ·Andrew· - 21/7/2023, 10:30
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    65,742
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Scheda Approvata.
     
    .
1 replies since 21/6/2023, 14:49   140 views
  Share  
.