Doctor Doom

3° Pg White Venom [Marvel]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    65,742
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous


    Doctor Doom

    jpg



    Nome e Cognome: Victor Werner von Doom
    Alias:
    Affiliazioni: Königruch Latverien (Regno di Latveria)
    Relazioni: Werner von Doom (padre, deceduto), Cynthia von Doom (madre, deceduta) e Boris (guardiano)
    Status Matrimoniale: Single
    Sesso: M
    Altezza: 1.88 m (senza armatura) - 2.01 m (con armatura)
    Peso: 102 kg (senza armatura) - 188 kg (con armatura)
    Occhi: Marroni
    Capelli: Pelato

    Origini: La nascita di un Dio
    Status di Vita: Vivo
    Luogo di Nascita: Haasenstadt, Latveria
    Luogo di Residenza: New York, Stati Uniti d'America

    Realtà: Terra 616
    Identità: Pubblica
    Cittadinanza: Latveriana, Americana
    Base Operativa: Consolato di Latveria
    Crediti Marvel: Conto




    ATK: OOOO [4]
    DEF: OOOO [4 - 20 PS]
    AGL: OOOO [4]
    ENE: OOOOOO [120 PE]

    Abilità Passiva

    CITAZIONE
    Retaggio Magico: Nato da una madre che praticava la magia, Victor ha fin da piccolo utilizzato questo talento latente sviluppandolo e rendendolo via via sempre più potente. Doom può godere di un bonus di +1O ad ogni potere magico che usa pagando 1 PE in meno.

    Bonus & Malus

    CITAZIONE
    [B] Intelligenza Super-Geniale: L'arma più pericolosa di Doom è il suo intelletto. È una delle migliori menti mortali del pianeta. Destino ha persino curato Ben Grimm dalla sua forma di Cosa. Destino ha costruito centinaia di dispositivi, tra cui una macchina del tempo funzionante, dispositivi in grado di conferire poteri alle persone e molti tipi di robot. I robot più utilizzati sono i suoi "Doombot", repliche meccaniche esatte di se stesso. Come misura di sicurezza, ogni Doombot ha un programma di smorzamento che si attiva ogni volta che il vero Doom (o un altro Doombot) si trova nelle vicinanze. Questi "sosia" appaiono quando Destino non può essere presente o non è disposto a rischiare la propria vita e sono spesso responsabili dell'apparente ritorno di Destino da morte certa. Un altro tipo comune di robot utilizzato è la Servo-Guardia, la forza di polizia di Latveria. Destino è specializzato in tutti i livelli di fisica, robotica, cibernetica, genetica, scienza dei materiali, tecnologia delle armi, biochimica e viaggi nel tempo. Ha anche un talento naturale per la leadership, la strategia, la politica e la manipolazione. È stato mostrato come un prodigioso ingegnere elettrico e meccanico, ammirato da Tony Stark, un teorico ispirato con una vasta conoscenza di universi e dimensioni parallele,[citazione necessaria] e persino un neurochirurgo esperto, avendo separato chirurgicamente Hulk da Bruce Banner. Le sue conoscenze si estendono praticamente a qualsiasi campo scientifico e si dice che la sua mente lavori alla stessa velocità di un sofisticato computer.

    [B] Volontà Indomabile: I monaci del Tempio senza nome hanno descritto Norman come una persona con una forte volontà e uno spirito forte, il che spiegherebbe come sia riuscito a raggiungerli e a vederli.

    [B] Influenza Politica: Come ambasciatore di Latveria, il Doom ha accesso a materiale tecnologico e militare. Ha anche il comando di forze militari convenzionali.

    [B] Leader Carismatico: Doom è in grado di attirare l'attenzione positiva delle persone, soprattutto dei cittadini di Latveria, anche quando i suoi piani stanno fallendo.È anche un abile politico e stratega.

    [B] Immunità Diplomatica: Come ambasciatore di Latveria, Doom si reca spesso negli Stati Uniti o alle Nazioni Unite per motivi politici. Durante questi viaggi gode dell'immunità diplomatica e la sua ambasciata è considerata suolo straniero.

    [B] Conoscenza dei sistemi d'arma e dei veicoli: Victor è molto abile nell'uso delle armi, per lo più quelle di sua creazione, come tute da combattimento, armi a raggi e bombe, ma utilizza anche fucili, pistole e granate con grande capacità di mira. È stato anche dimostrato capace di guidare veicoli come l'escavatore e l'aereo giroscopico.

    [B] Poliglotta: Ad eccezione dell'inglese, parla tutte le lingue parlate in Latveria, ovvero il lettone, il tedesco, l'ungherese e il rom e forse diverse altre.

    [M] Ego: In passato è stato dimostrato che Doom può essere manipolato assecondando il suo senso di superiorità, soprattutto nei confronti di Reed Richards. L'Uomo Ragno è stato in grado di ottenere la sua assistenza riguardo a una tecnologia sconosciuta dicendo che Reed non era in grado di capirla. Questo ego è anche la ragione principale della sua vendetta contro Reed, poiché non può accettare che Reed capisca le sue equazioni meglio di lui.

    Poteri Dr. Doom

    CITAZIONE
    Magia Oscura - [Planetario - FRZ/RES/AGL] Doom è stato introdotto alle arti mistiche dalla madre (di sangue rom e lettone). Ha sviluppato ulteriormente le sue capacità viaggiando nel tempo e imparando le Arti Oscure perdute.

    Raggi Mistici - [Planetario - FRZ] Doom può generare dei raggi magici capaci di causare seri danni.

    Scudi Mistici - [Planetario - RES] Doom ha la capacità di evocare potenti scudi magici capaci di respingere gli attacchi.

    Teletrasporto - [Planetario - AGL] Doom può teletrasportarsi magicamente ovunque egli desideri.

    Portali Mistici - [Planetario - AGL] Doom ha la capacità di creare portali che collegano due punti a lui noti.

    Manipolazione degli Elementi - [Planetario - FRZ/RES] Doom ha un controllo parziale sugli elementi riuscendo anche ad evocarli.

    Telecinesi - [Planetario - FRZ/RES/AGL] Doom ha sviluppato una potente telecinesi che gli permette non solo di spostare oggetti, ma anche di far levitare sé stesso.

    Poteri Psionici - [Urbano - FRZ/RES/AGL] Doom ha sviluppato poteri mentali non indifferenti, ma mai ai livelli di un mutante e per lo più sono molto limitati. Può anche proteggersi dagli attacchi mentali.

    Tecnopatia - [Urbano - FRZ/RES/AGL] Doom può esercitare un controllo tecnopatico su alcune macchine, in particolare sui Doombot, ma può controllare anche altre tecnologie, come ha fatto con il caricabatterie della sua tuta, descrivendo la sua abilità come telepatia latente.

    Esperto nel corpo a corpo - [Urbano - FRZ/RES/AGL] È un abile combattente disarmato, in grado di usare la maggior parte degli stili di lotta in modo proficuo.

    Poteri Doom Armor

    CITAZIONE
    Forza Potenziata - [Planetario | FRZ]
    L'armatura conferisce al Dottor Destino la capacità di sollevare diverse tonnellate e gli conferisce anche una forza tale da poter polverizzare un diamante senza alcuno sforzo.

    Resistenza Potenziata - [Planetario | RES]
    L'armatura è formata da una lega di titanio ad alta resistenza incantata con la magia che la rende virtualmente invulnerabile.

    Volo - [Planetario | AGL]
    L'armatura del Dottor Destino è dotata di mini razzi direzionali che le consentono il volo. Non è ai livelli dell'armatura di Iron Man, ma raggiunge una buona velocità ed ha un volo molto stabile anche senza gli opportuni stabilizzatori.

    Campo Elettrico - [Planetario | FRZ/RES]
    L'armatura del Dottor Destino è dotata di un campo elettrico interno che permette a destino di generare elettricità dalle mani per scagliare delle "scintille". Oltre a ciò, questo campo elettrico è abbastanza potente da folgorare qualsiasi cosa entri a contatto con l'armatura risultando utile anche in fase di difesa.

    Raggi Concussivi - [Planetario | FRZ]
    Dai guanti, dai polpastrelli, dai palmi delle mani e dal frontalino dell'armatura possono essere sparate raffiche di forza concussiva, anche se la maschera genera raffiche di forza solo quando non è indossata.

    Campo di Forza - [Planetario | RES]
    La migliore difesa della tuta è il campo di forza generato dall'armatura, che ha un raggio massimo di otto piedi (e quindi può inglobare gli altri); Destino non può attaccare senza abbassare il suo campo di forza.

    Sensori Infrarossi - [Planetario | AGL]
    Gli scanner a infrarossi nel casco consentono a chi lo indossa di rilevare le fonti di calore, permettendo la visione notturna e la capacità di vedere persone invisibili (a meno che non emettano o possano in qualche modo mascherare la loro traccia di calore).

    Sensori Visivi - [Planetario | AGL]
    Gli scanner ottici presenti nel casco consentono di utilizzare gli oculari come telescopi ad alta potenza, mentre gli amplificatori parabolici per le orecchie montati all'interno del casco permettono a Doom di rilevare suoni estremamente deboli e frequenze insolite all'interno della gamma udibile dagli esseri umani.

    Equipaggiamento:

    CITAZIONE
    Doom Armor [Vedi poteri sopra]





    Role Svolte

    Role Libere:

    1.
    2.
    3.
    4.
    5.

    Role Story:

    1. Eroe di Latveria
    2. Ambasciatore di Lavetria
    3. A caccia del vampiro
    4.
    5.

    Role Event:

    1.
    2.
    3.
    4.
    5.

    Role Amalgam:

    1.
    2.
    3.
    4.
    5.


    Edited by White Venom - 5/9/2023, 10:59
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    GDR Staff
    Posts
    77,029

    Status
    Offline
    Schea approvata


    Edited by White Venom - 17/8/2023, 11:39
     
    .
1 replies since 8/8/2023, 16:48   102 views
  Share  
.