Jean Grey

2° Pg White Venom [Marvel]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    65,739
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous


    Jean Grey







    Nome e Cognome: Jean Elaine Grey
    Alias: Ms. Psyche, Professoressa Grey,
    Affiliazioni: X-Man
    Relazioni: John Grey (Padre - Deceduto), Elaine Grey (Madre - Deceduta), Sara Grey-Bailey (Sorella - Deceduta), Julia Grey (Sorella Deceduta), Roger Grey (Fratello - Deceduto), Liam Grey (Fratello - Deceduto)
    Status Matrimoniale: Single

    Sesso: F
    Altezza: 1.68 m
    Peso: 59 kg
    Occhi: Verdi
    Capelli: Rossi

    Origini: Sola al mondo
    Status di Vita: Viva
    Luogo di Nascita: Terra, Annandale-on-Hudson (NYC - USA)
    Luogo di Residenza: Terra, Salem (NYC - USA)
    Realtà: Terra 616

    Identità: Privata
    Cittadinanza: Americana
    Base Operativa: Xavier's School for Gifted Youngsters (USA)
    Crediti Marvel: Conto






    ATK: OOOO [4]
    DEF: OOOOO [5 - 25 PS]
    AGL: OOOO [4]
    ENE: OOOOO [100 PE]

    Abilità Passiva

    CITAZIONE
    Alpha-Level Mutant: Come mutante di classe Alpha, Jean possiede poteri che sono quasi il pinnacolo della potenza mutante. La Grey, però, è limitata solo ad un potere che concerne la Telepatia e la Telecinesi e, per questo, ella può godere di un bonus di +1O ad ogni potere telepate/telecineta che usa pagando 1 PE in meno.

    Bonus & Malus

    CITAZIONE
    [B] Annullamento dei poteri mutanti: Capacità di inserire "inibitori psichici" nella mente degli avversari mutanti per impedire loro di usare i propri poteri. [A descrizione del Master]

    [B] Attitudine intuitiva: dopo aver affinato per anni le sue doti telecinetiche, Jean ha dimostrato la capacità di smontare dispositivi complessi (separando ogni singolo componente, come viti, dadi, circuiti, ecc.) e, altrettanto rapidamente, di assemblare facilmente dispositivi complessi. Questo le ha anche permesso di raggiungere la consapevolezza e il controllo di oggetti piccoli come i singoli elettroni di un atomo.

    [B] Collegamento mentale: Jean si può legare le menti degli altri permettendo loro di comunicare telepaticamente tra loro.

    [B] Detector mentale: Jean è in grado di percepire la presenza di un altro mutante sovrumano entro un raggio piccolo ma ancora indefinito da lei percependo le radiazioni mentali distintive emesse da tale essere.

    [B] Empatia: in molte occasioni, Jean ha dimostrato di avere poteri empatici incredibilmente forti che le permettono di controllare, manipolare e alterare i sentimenti, le sensazioni e le emozioni degli altri.

    [B] Mantello telepatico: Jean è in grado di mascherare la sua presenza e l'uso dei suoi poteri per evitare che vengano rilevati da altri psionici e dispositivi di tipo Cerebro. Può estendere queste difese anche agli altri intorno a lei. L'occultamento tramite telepatia non è perfetto e gli psion più potenti possono notare e "vedere" attraverso questa capacità. Può usare questa capacità di riorganizzare gli "engrammi mentali" anche su altri mutanti in modo che i loro schemi di pensiero distintivi non possano essere rilevati da dispositivi di tipo Cerebro o da altri telepati.

    [B] Mimetizzazione telepatica: Jean può alterare l'aspetto fisico apparente di se stessa e di altre persone, alterando le percezioni di chi la circonda. Può arrivare a far credere agli altri che le persone camuffate non ci sono (sono invisibili). Un limite, se esiste, è imposto solo dal numero di persone che cerca di ingannare, non dal numero di persone che sta camuffando.

    [B] Manipolazione della memoria: Jean può impiantare, ripristinare o alterare la memoria degli altri. Può cancellare la consapevolezza di particolari ricordi o causare un'amnesia totale. Ha la capacità di cancellare i ricordi di una persona e di guarire i traumi mentali attraverso la "chirurgia psichica", oltre al potere di stimolare o spegnere i centri del dolore e del piacere nel cervello di una persona.

    [B] Proiezione astrale: Jean può proiettare la sua forma astrale dal suo corpo sul piano astrale o sul piano fisico. Sul piano fisico può viaggiare in forma astrale su vaste distanze. Sul piano astrale può creare mentalmente oggetti psionici e manipolare gli aspetti del suo ambiente. Può comunicare con gli altri in modo astrale attraverso la propria volontà o attraverso il contatto con i pensieri e i ricordi degli altri attraverso il tempo.

    [B] Resurrezione: Jean è in grado di resuscitare sé stessa utilizzando i suoi poteri psichici o la sua forza di volontà. Infatti, la mutante è in grado di risorgere ricostruendo il suo corpo con l'energia psionica dopo averlo vaporizzato.

    [B] Telepatia interdimensionale: Jean riesce a comunicare con persone anche se essi si trovano in altre dimensioni, cosa che Xavier riteneva impossibile.

    [B] Telepatia temporale: è stato dimostrato che Jean è in grado di leggere, controllare e seguire le menti attraverso il tempo, permettendole di influenzare gli eventi del passato e di inviare la sua coscienza in persone anche nel passato o nel futuro.

    [M] Disturbo da stress post traumatico: per via dei traumi, Jean può perdere il controllo dei suoi poteri rilasciandoli alla massima potenza per poi svenire. Questo fenomeno si manifesta in caso di forte stress, di forte emozioni (paura, rabbia, ecc...) e le permette di bypassare il malus "limitatore di potere" facendo raggiungere ai suoi poteri lo status di Galattico e anche Apocalittico.

    [M] Limitatore di potere: per via dei traumi subiti nel corso della sua vita, Jean limita i suoi poteri. A livello di GdR, questo personaggio potrà arrivare solo alla classificazione di Planetario, sebbene i suoi poteri siano Galattici.

    Poteri

    CITAZIONE
    Telepatia - [Planetario | FRZ/RES] Jean è in grado di leggere i pensieri, di proiettare e trasmettere i propri, nonché di interagire, influenzare e persino manipolare le menti degli esseri umani e degli animali con intelligenza di ordine superiore (come delfini, corvi o cani).

    Scudo Psichico: - [Planetario | RES] Jean è capace di erigere uno scudo psichico per proteggere sé stessa e la mente degli altri dagli attacchi telepatici altrui.

    Illusioni: - [Planetario | FRZ] Jean può creare illusioni telepatiche realistiche e far sì che le persone sperimentino eventi che in realtà non si verificano. Le sue illusioni possono anche infliggere dolore agli altri, rendendole quasi impeccabili.

    Amplificazione di Potere: - [Planetario | FRZ/RES/AGL] Jean può aumentare la velocità dei segnali neurali nel cervello, il che va ad aumentare i suoi poteri o quelli di un altro mutante a livelli incredibili, ma l'effetto è solo temporaneo.

    Raggio Psichico: - [Planetario | FRZ] Jean è in grado di proiettare raggi psichici che non hanno effetti fisici, ma che possono influenzare la mente della vittima, causandole dolore, facendole perdere i sensi o rendendola "cerebralmente morta".

    Telecinesi: - [Planetario | FRZ/RES/AGL] Proiettando la sua energia psicocinetica all'esterno, nel mondo fisico, Jean Grey è in grado di far levitare gli oggetti, di spingerli o manipolarli a piacimento, di sollevarsi e muoversi nell'aria per simulare il volo, di stimolare singole molecole per creare calore, di generare forza concussiva sotto forma di esplosioni e di creare scudi protettivi.

    Fiamme Psichiche: - [Planetario | FRZ/RES] Jean può controllare psicocineticamente e influenzare in una certa misura le fiamme composte da energia psichica. Può anche usare la sua telecinesi per manifestare uccelli di fuoco psichici, i cui artigli possono infliggere danni sia fisici che mentali.

    Telecinesi Tattile: - [Planetario | FRZ/RES] Jean ha il potere di utilizzare un campo di forza personale di energia telecinetica con cui può creare un campo telecinetico per fare da scudo a lei e ai suoi compagni di squadra o usarlo per sollevare più oggetti pesanti contro il nemico.

    Raggi Concussivi: - [Planetario | FRZ] Jean è in grado di sprigionare le sue energie telecinetiche sotto forma di potenti fasci di luce diretti dal suo cervello, che apparentemente possono colpire la materia con forza concussiva e distruttiva.

    Manipolazione e Trasmutazione Molecolare: - [Planetario | FRZ] Jean può manipolare e trasmutare la materia a livello molecolare e subatomico (ad esempio, trasformando il legno in oro, le piante in cristallo, alterando gli abiti suoi e degli altri, e provocando la disintegrazione dei corpi fisici alterandone la struttura molecolare, ecc.), ed è in grado di scomporre, fare a pezzi e disintegrare oggetti e materia a livello molecolare.

    Armi Telecinetiche: - [Planetario | FRZ/RES] Jean può creare armi psioniche e costrutti di energia psichica che danneggiano il bersaglio fisicamente, mentalmente o in qualche modo entrambi.

    Volo Telecinetico: - [Planetario | AGL] Se si impegna maggiormente, Jean può controllare il suo spostamento in aria volando tranquillamento e non solo fluttuare od alzare il suo corpo con la telecinesi.

    Equipaggimento:

    CITAZIONE
    Costume X-Men - [Urbano - O RES]





    Role Svolte

    Role Libere:

    1.
    2.
    3.
    4.
    5.

    Role Story:

    1. Un nuovo pupillo
    2. Nel freddo Canada
    3.
    4.
    5.

    Role Event:

    1. Un nuovo pupillo
    2.
    3.
    4.
    5.

    Role Amalgam:

    1.
    2.
    3.
    4.
    5.



    Edited by White Venom - 15/9/2023, 12:11
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GDR Staff
    Posts
    147
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Scheda Approvata.
     
    .
1 replies since 7/7/2023, 16:09   122 views
  Share  
.