Batman

1° Pg White Venom [DC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    65,754
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous


    Batman

    Batman-DC-Comics-The-Dark-Knight-comics-artwork-Gotham-Gotham-City-Bat-signal-1949761





    Nome e Cognome: Bruce Thomas Wayne
    Alias: Jack Shaw, Matches Malone, Demon's Hand
    Affiliazioni: Bat Family, Lega delle Ombre, Justice League
    Relazioni: Fam. Wayne (Deceduta), Alfred Pennyworth (Ex Tutore), Talia Al Ghul (Moglie), Damian Wayne Al Ghul (Figlio), Bat Family e Ra's Al Ghul (Suocero ed ex Mentore)
    Status Matrimoniale: Sposato

    Sesso: M
    Altezza: 1.88 m
    Peso: 95 kg
    Occhi: Blu
    Capelli: Neri

    Origini: Un brusco risveglio
    Status di Vita: Vivo
    Luogo di Nascita: Gotham City, USA
    Luogo di Residenza: Gotham City, USA
    Realtà: Terra Prime

    Identità: Privata
    Cittadinanza: Americana
    Base Operativa: Gotham City, USA
    Crediti DC Comics: Conto




    ATK: OOOOO [5]
    DEF: OOOO [4 - 20 PS]
    AGL: OOOOO [5]
    ENE: OOOO [80 PE]

    Abilità Passiva

    CITAZIONE
    Fisico allenato: Bruce ha sottoposto il suo corpo ad anni e anni di addestramenti sia fisici che mentali per essere il perfetto vigilantes e questo ha fatto si che egli possieda un corpo temprato che potrebbe tranquillamente rivaleggiare con l'atleta più forte del mondo -umano-. +O a FRZ, RES e AGL

    Bonus & Malus

    CITAZIONE
    [B] Acrobata: Talvolta confusa con la "ginnastica", l'acrobazia è un termine usato per descrivere la capacità di alcuni personaggi di eseguire prodezze di equilibrio, agilità e coordinazione. Le applicazioni dell'acrobatica includono arti performative come il balletto e il circo.

    [B] Aviatore: L'aviazione si riferisce alla capacità di un individuo di pilotare varie forme di velivoli, tra cui, ma non solo, aeroplani monomotore, jet di linea, jet da combattimento e persino mezzi di trasporto spaziali. I piloti esperti possono anche avere l'attitudine a pilotare hover-craft, jet pack per una sola persona o vascelli spaziali. Anche se alcuni individui possono essere abili nel funzionamento interno degli aeromobili meccanici, ciò non significa necessariamente che siano aviatori o che possiedano l'abilità aeronautica.

    [B] Businessman: Talvolta chiamato "senso degli affari", Gestione degli affari è un termine usato per descrivere la capacità di alcuni personaggi di saper gestire, mantenere e portare a termine un'attività. Molti personaggi tendono a gestire la propria attività per soddisfare i propri bisogni. Altri usano la loro attività per avviare nuove imprese.

    [B] Chimico: Bruce ha studiato chimica a livello amatoriale e la sfrutta per creare qualsiasi cosa gli serva.

    [B] Esperto Hacker: Talvolta confuso con "funzionamento del computer", l'hacking è un termine usato per descrivere la capacità di alcuni personaggi di sfruttare le debolezze di un sistema informatico. I personaggi che hackerano lo fanno per diversi motivi, come il profitto, le informazioni, le sfide o semplicemente per divertimento. Bruce può "bucare" qualsiasi dispositivo terrestre o alieno che sia.

    [B] Esperto del Travestimento: Bruce è un maestro del travestimento, essendo stato addestrato da Alfred.

    [B] Esperto Pilota: Bruce è stato addestrato dal criminale brasiliano Don Miguel alla guida tattica.

    [B] Memoria Eidetica: Bruce conosce la "Tecnica del Palazzo della Memoria", una strategia di potenziamento della memoria che gli permette di trattare e conservare i ricordi come in un museo. Questa tecnica gli è stata insegnata da Ra's al Ghul.

    [B] Esperto di Escapologia: Talvolta chiamata "performance acrobatica", escapologia è un termine usato per descrivere la capacità di alcuni personaggi di sfuggire alle costrizioni. Questi personaggi sono spesso chiamati "artisti della fuga" e possono sfuggire a trappole convenzionali e non convenzionali con uno sforzo minimo.

    [B] Esperto di Equitazione: Talvolta chiamato "studio dei cavalli", l'equitazione è un termine usato per descrivere la capacità di alcuni personaggi di cavalcare o guidare i cavalli. Questo termine descrive la pratica di lavorare e utilizzare i cavalli per attività sportive o ricreative, oltre che per usi terapeutici. In qualità di addestratori di cavalli, questi personaggi possono insegnare ai cavalli a trottare, saltare, volteggiare, gareggiare e fare performance. Molti personaggi usano i loro cavalli anche in combattimento.

    [B] Esperto in Patologia Forense: La patologia è una branca della medicina che si occupa di determinare le cause di morte, di solito per i casi di diritto penale e di diritto civile in alcune giurisdizioni. Il patologo forense è un medico che ha completato la formazione in anatomia patologica e che si è successivamente specializzato in patologia forense e lavora come medico legale o coroner. Il patologo forense esegue autopsie/esami post mortem per determinare la causa della morte e (negli Stati Uniti) la "modalità della morte" (omicidio, incidente, naturale, suicidio e indeterminata). L'autopsia offre anche l'opportunità di affrontare altre questioni sollevate dal decesso, come la raccolta di tracce o la determinazione dell'identità del defunto.

    [B] Esperto Criminologo: Talvolta paragonata alla "psicologia", la Criminologia è un termine usato per descrivere la capacità di alcuni personaggi di usare la loro conoscenza dei criminali o del loro funzionamento per applicare le loro abilità specifiche a quella situazione. Per esempio, Batman sa che i criminali sono vigliacchi e superstiziosi e per questo ha creato una veste spaventosa per incutere timore nei loro cuori. Barry Allen è uno scienziato forense e usa il suo personaggio "diurno" per gestire, controllare e prevenire il comportamento criminale aiutando la polizia di Central City a risolvere i crimini senza essere Flash.

    [B] Esperto Ingegnere Meccanico: Bruce è un esperto ingegnere meccanico dato che molte cose che possiede le ha costruite lui con l'aiuto di Alfred e dei vari Robin.

    [B] Esperto creatore di Gadget: Talvolta confusa con "ingegneria meccanica", la gadgettistica è un termine usato per descrivere la capacità di alcuni personaggi di creare e utilizzare incredibili gadget per vari scopi. Molti personaggi tendono a usarli in modo offensivo e molti amano il tema delle loro invenzioni. Gli scienziati pazzi ne sono particolarmente ghiotti.

    [B] Genio: Batman è considerato uno degli esseri più intelligenti del pianeta, insieme a Lex Luthor. Possiede una vastissima collezione di libri e si dice che abbia letto tutti i libri del mondo.

    [B] Ipnotista: Talvolta confusa con "controllo mentale", l'ipnosi è un termine usato per descrivere la capacità di alcuni personaggi di costringere una vittima in uno stato di trance che può includere una serie di effetti, tra cui il sonno e/o gli stati di suggestione. Alcuni presunti indicatori ipnotici e cambiamenti soggettivi possono essere ottenuti senza rilassamento o una lunga induzione per mezzo della semplice suggestione o dell'ipnosi da svegli, un fatto che aumenta le controversie e i malintesi intorno all'ipnosi e allo stato ipnotico. L'ipnosi funziona principalmente come abilità appresa, ma alcuni personaggi possono anche possedere questa capacità come potere.

    [B] Volontà Indomabile: Pur non avendo poteri sovrumani, l'inarrestabile determinazione e la forza di volontà di Batman lo rendono un avversario estremamente temibile. Questo lo rende in grado di funzionare tollerando enormi quantità di dolore fisico.

    [B] Esperto in Interrogatori: Talvolta chiamato tortura, Interrogatorio è un termine usato per descrivere la capacità di alcuni personaggi di estrarre informazioni da una vittima attraverso una varietà di tecniche. Alcuni personaggi hanno un potere che li aiuta, altri hanno le conoscenze per fare le domande giuste e altri ancora torturano semplicemente i loro informatori.

    [B] Intimidazione: Batman è in grado di incutere grande paura agli altri. La sua capacità di fare questo era così grande che era in grado di brandire un Anello del Potere Giallo.

    [B] Esperto Investigatore: Acclamato come il più grande detective del mondo, Batman ha pochi eguali quando si tratta di indagini forensi e di risolvere i misteri del crimine. È in grado di utilizzare anche i più piccoli indizi e i minimi dettagli per risolvere casi estremamente difficili e dedurre con precisione l'identità di menti criminali sconosciute. È capace di osservazione, di indagini forensi e di ragionamenti induttivi e deduttivi di altissimo livello. L'intuizione umana è una caratteristica non apprendibile e uno degli strumenti più efficaci di Batman. Dato un qualsiasi mistero, può arrivare alle conclusioni corrette con una frazione dei dati.

    [B] Esperto Scassinatore: Bruce ha imparato a forzare una serratura quando era alle elementari. Può forzare le serrature delle manette in pochi secondi, e può anche forzare una serratura con la bocca.

    [B] Esperto in Scienze Mediche: Le scienze mediche possono comprendere qualsiasi cosa, dalle semplici tecniche di primo soccorso alle complesse procedure chirurgiche. Questa abilità non riguarda solo la conoscenza del campo della medicina, ma comprende anche le competenze necessarie per applicarle in situazioni di emergenza.

    [B] Esperto di Meditazione: La meditazione è l'abilità di mettere a tacere o concentrare la propria mente. Nelle sue forme più elementari, la meditazione può essere utilizzata per rilassare e controllare chi soffre di stress, rabbia o altri problemi fisici e psicologici. In alternativa, può essere usata per riflettere su pensieri importanti, deliberare piani e strategie o ruminare a livello filosofico. Nelle sue applicazioni più avanzate, può manifestarsi in atti di dominio della mente sulla materia, compreso il pieno controllo del proprio corpo fisico o della propria anima immateriale.

    [B] Poliglotta: Batman parla correntemente il portoghese, il dhari, il latino, il mandarino, il turco, l'indonesiano, il greco, l'islandese, il francese, il coreano, lo shanghainese, lo spagnolo, il gaelico, il polacco, e il kriptonese. È inoltre in grado di comprendere il linguaggio dei segni americano, il codice Morse, e l'argot degli antichi popoli del mare.

    [B] Occultista: Batman odia la magia, ma si è permesso di imparare almeno qualche incantesimo, come eventualità per Superman. Conosce la magia a sufficienza per poterla identificare all'istante, affermando di poterne percepire la sensazione. Conosce un incantesimo in grado di espellere i demoni.

    [B] Immunità alle Tossine: Bruce si è auto iniettato alla maggior parte delle tossine e dei veleni per rendere il suo corpo immune o quanto meno resistente.

    [B] Leadership: Bruce ha esperienza nel guidare gli altri grazie anche al suo carisma.

    [B] Pedagogia: Bruce ha addestrato diversi membri della Bat-Family in un'ampia varietà di materie, tra cui le arti marziali e l'investigazione.

    [B] Prestidigitazione: A volte chiamata "gioco di prestigio", la Prestidigitazione è un termine usato per descrivere la capacità di alcuni personaggi di manipolare segretamente oggetti come carte o monete. È una tattica popolare tra i giocatori di carte, i maghi e gli artisti di teatro. Il gioco di prestigio non è una branca separata della magia, ma piuttosto uno dei mezzi utilizzati da un mago per produrre un effetto. Può essere contrapposto al flourish, in cui il mago mostra intenzionalmente delle abilità, come la capacità di tagliare le carte con una sola mano, che è simile alla giocoleria.

    [B] Esperto di Robotica: Talvolta paragonata all'"ingegneria elettrica", l'ingegneria robotica è un termine usato per descrivere la capacità di alcuni personaggi di creare, mantenere e riparare robot, androidi e ginoidi. Sebbene la maggior parte di questi uomini-macchina siano meravigliosi esempi di tecnologia, molti di loro sono semplicemente invenzioni pratiche che utilizzano attrezzature convenzionali. Le armature robotiche, come quella che indossa Robotman, funzionano quasi interamente senza elettricità. Mentre gli Uomini di Metallo funzionano grazie a qualcosa di completamente diverso che li rende più che semplici robot.

    [B] Esperto Marinaio: Talvolta paragonato alla "pesca", l'arte marinaresca è un termine usato per descrivere l'abilità di alcuni personaggi di manovrare un'imbarcazione. I personaggi con questa abilità sono chiamati "marinai", "marinai" e talvolta pirati. Una delle abilità necessarie per l'abilità marinaresca, oltre a quella di capire come si manovra un'imbarcazione, è la navigazione. Grazie a una combinazione di comunicazione, abilità meccanica e leadership, i personaggi molto abili in questa abilità sono conosciuti come "capitani" e guidano interi equipaggi.

    [B] Maestro dello Stealth: Talvolta confusa con "invisibilità", la furtività è un termine usato per descrivere la capacità di alcuni personaggi di muoversi in modo silenzioso e segreto. Di solito viene utilizzato dai personaggi in incognito, sia per sorvegliare un'area che per monitorare le attività. I personaggi con questa abilità sono spesso chiamati "ladri", "furtivi" o "spie" e questa abilità può essere spesso paragonata alla "sorveglianza".

    [B] Esperto Nuotatore: Conosciuto semplicemente come "camminare" dagli atlantidei, nuotare è un termine usato per descrivere la capacità di alcuni personaggi di immergersi sott'acqua e di andare alla deriva tra le onde. Se la capacità di nuotare è di scarsa importanza, è ciò che si fa con o mentre si nuota a essere importante. Per esempio, i Diavoli del Mare passano anni a imparare a immergersi e a nuotare per poter continuare le loro avventure. Libby Lawrence è una nuotatrice di livello olimpico che si è guadagnata una grande gloria tornando in America dopo aver attraversato a nuoto la Manica.

    [B]Stratega: L'analisi tattica rappresenta la capacità di un individuo di elaborare strategie e piani d'azione complessi. Questa abilità lavora spesso in tandem con la Leadership. Coloro che sono abili in questa abilità sono spesso comandanti militari, agenti segreti o leader di super-squadre. Si può dire che l'arte della guerra derivi dallo stesso dio olimpico della guerra, Ares.

    [B] Segugio: Il tracking è la scienza e l'arte di osservare un luogo attraverso le impronte degli animali e altri segni, tra cui: tracce, letti, masticazioni, scat, peli, ecc. In particolare, mappare un paesaggio in evoluzione e assorbire dati sensoriali come una spugna. Un altro obiettivo è l'ulteriore comprensione dei sistemi e degli schemi che ci circondano, compresi quelli della vita animale. I cosiddetti "master tracker" sono in grado di conoscere un animale attraverso le sue tracce e le sue scie, note anche come spoor. Queste comprendono non solo l'identificazione e l'interpretazione delle tracce, ma anche lo scat (o feci), le piume, le uccisioni, i graffi, le scie, i segni di trascinamento, i suoni, i punti di marcatura e altro ancora. Nella maggior parte di questi segni si può trovare una storia. Il segugio esperto è in grado di discernere questi segni e di ricreare ciò che è accaduto. Il tracking è stato tradizionalmente praticato per migliaia di anni dalla maggior parte dei popoli tribali di tutto il mondo.

    [B] Ventriloquo: La recitazione rappresenta la capacità di un individuo di recitare e/o agire come una persona diversa da sé. Sebbene sia principalmente un talento pedestre, l'arte della recitazione può rivelarsi vitale anche nel campo del lavoro investigativo sotto copertura. Durante la Seconda Guerra Mondiale, il misterioso agente americano noto solo come il Milite Ignoto si travestiva spesso da agenti nemici per ottenere informazioni importanti. In alcune missioni, il Soldato era costretto a prendere il posto di un agente (di solito nazista) e la sua abilità di recitazione era così precisa da ingannare anche i colleghi più stretti dell'obiettivo. Anche Batman impiega le sue doti di attore nella sua infinita guerra al crimine. Sebbene si sia travestito da molti individui nel corso degli anni, il suo personaggio più utilizzato è quello del gangster/uomo d'affari Matches Malone. Nei panni di Malone, Batman si è infiltrato nei circoli interni di alcuni dei suoi più noti avversari, tra cui il Pinguino. Altri personaggi hanno utilizzato la loro capacità di agire in modo professionale. Elasti-Girl era un'attrice cinematografica, mentre il suo figliastro, Garfield Logan, era un famoso attore bambino che recitava in un popolare programma televisivo di fantascienza chiamato Space Trek 2022. Alfred Pennyworth e Laura De Mille, invece, sono entrambi veterani del teatro.

    [M] Corpo Umano: Uno dei più grandi limiti di Batman è il fatto che egli è un essere umano e come tale possiede delle limitazioni fisiche dovute ai danni subiti o semplicemente al fatto che non è un metaumano, anche se cerca di porvi rimedio con i suoi gadget e con il suo intelletto.

    [M] Disturbo da Stress Post Traumatico: Sebbene Batman abbia una forte volontà, Bruce è comunque soggetto ai suoi traumi mentali come la morte dei genitori e molte altre cose che ha vissuto e patito sia come Bruce Wayne che come Batman. Questi traumi alle volte affiorano e lo portano a deprimersi.

    [M] Ostinazione: Alle volte visto come un pregio, per Batman è un enorme difetto. La sua ostinazione diventa, il più delle volte, ossessione e ciò lo rende parecchio instabile ed alle volte rischia di trasgredire al suo codice morale pur di avere risultati.

    [M] Cinismo: Batman è cinico ed il più delle volte, questo cinismo gli si ritorce contro risultando ostile anche ai membri della sua squadra o della sua famiglia.

    [M] Condotta Morale: Il più delle volte, la condotta morale di Batman è un bene, ma molte volte è un danno. Il fatto che non uccida lo porta ad arrestare sempre i suoi avversari che, puntualmente scappano o fanno dei danni enormi perché Batman è "troppo tenero".

    [M] Solitudine: Sebbene Batman abbia la sua famiglia, la Bat-Family o degli amici, Bruce finisce sempre con l'alienarsi e stare da solo.

    Poteri Batman

    CITAZIONE
    Picco della Forza Umana - [Urbano | FRZ]
    Grazie ai suoi allenamenti, Bruce ha raggiunto il picco della forza umana eguagliando anche atleti mondiali.

    Picco della Resistenza Umana - [Urbano | RES]
    Grazie ai suoi allenamenti, Bruce ha raggiunto il picco della resistenza umana eguagliando anche atleti mondiali.

    Picco della Velocità Umana - [Urbano | AGL]
    Grazie ai suoi allenamenti, Bruce ha raggiunto il picco della velocità umana eguagliando anche atleti mondiali.

    Picco dell'Agilità Umana - [Urbano | AGL]
    Grazie ai suoi allenamenti, Bruce ha raggiunto il picco dell'agilità umana eguagliando anche atleti mondiali.

    Esperto Combattente - [Urbano | FRZ - RES - AGL]
    Grazie ai suoi allenamenti, Bruce ha una conoscenza di alcune discipline di lotta fra cui: boxe, bam pow, dim mak, ninjutsu, karate, krav maga, muay thai, tae kwon do, lotta greco romana e bojutsu.

    Esperto di Armi - [Urbano | FRZ - RES - AGL]
    Grazie ai suoi allenamenti, Bruce ha imparato ad utilizzare qualsiasi tipologia di arma (bianca, da fuoco, da lancio, ecc...) potendo utilizzarla al massimo. Sebbene abbia una conoscenza universale, Batman la sfrutta per lo più sul suo equipaggiamento.

    Poteri Batsuit

    CITAZIONE
    Forza Potenziata - [Planetario | FRZ]
    L'armatura conferisce a Batman la capacità di sollevare diverse tonnellate e gli conferisce anche una forza tale da poter polverizzare un diamante senza alcuno sforzo.

    Resistenza Potenziata - [Planetario | RES]
    L'armatura è formata da una lega di kevlar e titanio ad alta resistenza che la rende antiproiettile e capace di proteggere Batman da urti piuttosto forti.

    Velocità Potenziata - [Planetario | AGL]
    L'armatura è dotata di un potenziatore nella zona delle gambe che rende Batman più veloce.

    Campo Elettrico - [Planetario | FRZ - RES]
    L'armatura è dotata di un circuito elettrico che è l'equivalente di un taser. Questa energia elettrica può essere sprigionata dalle mani ed anche dalla corazza stessa fungendo come offesa o come difesa.

    Aliante - [Urbano | AGL]
    Il mantello è creato con un materiale mnemonico che con un impulso elettrico si irrigidisce tramutandosi in un aliante. Ottimo per le planate, ma anche per volare in quanto, nella batsuit c'è un dispositivo che permette a Batman di direzionarsi e avere un minimo di volo per brevi rotte.

    Sensori Visivi - [Urbano | AGL]
    Gli scanner ottici presenti nel casco consentono di utilizzare gli oculari come telescopi ad alta potenza, mentre gli amplificatori parabolici per le orecchie montati all'interno del casco permettono a Batman di rilevare suoni estremamente deboli e frequenze insolite all'interno della gamma udibile dagli esseri umani. Inoltre i sensori permettono di rilevare le fonti di calore, permettendo la visione notturna e la capacità di vedere persone invisibili (a meno che non emettano o possano in qualche modo mascherare la loro traccia di calore).

    Equipaggiamento:

    CITAZIONE
    Batsuit [Vedi sopra] Il costume che Batman indossa è composto da Kevlar e da una piccola percentuale di titanio; è antiproiettile e resistente a vari tipi di attacco (esplosioni, impatti, cadute, tra gli altri). È anche ignifugo e isolato. I guanti e gli stivali sono rinforzati per attutire l'impatto di pugni e calci. I guanti sono dotati di lame metalliche sui lati. Il mantello è superleggero e può essere usato per scivolare. La maschera ha una piccola percentuale di piombo, che protegge il volto di Batman dai raggi X o dalla tecnologia a raggi X, e incorpora un visore a infrarossi e un visore notturno, sensori uditivi e un sonar. La maschera è accessoriata con alcuni sistemi di sicurezza (gas aggravanti, esplosioni elettriche, ecc.) come la cintura di utilità, e integra anche un dispositivo di ricezione di trasmissioni audio e video. La Batsuit è in grado di resistere alle temperature di rientro atmosferico (1477° C/2691° F) e può assorbire energia e reindirizzarla verso gli avversari.

    Utility Belt Batman conserva la maggior parte del suo equipaggiamento personale da campo in un capo d'abbigliamento caratteristico, una cintura multiuso gialla. La cintura ha un pulsante per chiamare la Batmobile e un comando per il teletrasporto. Nel corso degli anni ha contenuto oggetti come esplosivi al plastico, tossine nervine, batarang, bombe fumogene, un kit per le impronte digitali, uno strumento da taglio, una pistola a rampino, torce e un dispositivo di respirazione "re-breather". Superman ha affidato a Batman un anello di kryptonite, da utilizzare nel caso in cui l'Uomo d'Acciaio debba essere messo in riga (a causa di un controllo mentale da parte di un criminale, ecc.) L'anello di kryptonite è contenuto in una tasca di piombo, per proteggere Batman dalle sue radiazioni. Oltre a un EMP portatile, la cintura ha anche un sistema di sicurezza automatico che impedisce agli utenti esterni di accedervi. La cintura ospita anche un dispositivo sferico portatile in grado di scansionare la tecnologia, levitare e identificare la magia. È stato calcolato che 42 set di oggetti coprono almeno il 30% di quanto la cintura di utilità può trasportare; ciò significa che la cintura media può trasportare almeno 140 set di oggetti.

    Batcomputer Il fulcro di tutta la tecnologia informatica di Batman, collegato a quasi tutte le apparecchiature di Batman. Costruito e prodotto da Batman, Alfred Pennyworth e Lucius Fox. Possiede anche protocolli di sicurezza per cui solo Batman e i membri della Bat-famiglia possono usarlo. Il Batcomputer è in grado di impartire comandi che comportano l'hacking, la scansione, la risoluzione, l'archiviazione e l'elaborazione di qualsiasi informazione desiderata da Batman o dalla Famiglia di Batman. Contiene una pletora di dati e informazioni criptiche, che persino una persona come Amanda Waller troverebbe preziose. La connessione di comunicazione e le frequenze di transizione possono estendersi fino a 3.137 milioni di anni luce. Bruce ha persino ampliato la sua potenza di elaborazione e altre capacità adattandovi un codice radice bot noto come Genie A.I., compresa una Scatola Madre. Può persino rilevare forze soprannaturali, come l'energia magica.

    Bat-Gadgets [Urbano - O FRZ|RES|AGL] vari gadget che Batman utilizza per combattere.

    Bat-Veicoli tutti i mezzi in possesso a Batman (Batmobile, Batmoto, ecc...)





    Role Svolte

    Role Libere:

    1. From the ashes i rise
    2.
    3.
    4.
    5.

    Role Story:

    1. Nome infangato
    2. L'ombra del dubbio
    3. Cavalieri oscuri
    4. La scia del peccato
    5.
    6.
    7.
    8.
    9.
    10.

    Role Event:

    1.
    2.
    3.
    4.
    5.

    Role Amalgam:

    1.
    2.
    3.
    4.
    5.



    Edited by White Venom - 30/8/2023, 14:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    GDR Staff
    Posts
    77,029

    Status
    Offline
    Scheda Approvata.


    Edited by White Venom - 5/7/2023, 14:06
     
    .
1 replies since 5/7/2023, 12:55   169 views
  Share  
.