Ogni secondo è prezioso

Flash #7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafici
    Posts
    4,331

    Status
    Anonymous

    Avvicinandoti potesti notare che il gorilla sembrava avere una certa fretta di scalare, ma nonostante questo si fermò solo secondo, avvertì la tua presenza e ti guardò. Dentro la tua testa potesti sentire forte e chiaro una voce profonda, rauca e grottesca dirti Tu hai la luce. Ti fissò per quello che probabilmente era un secondo ma che sembrava essere infinito, dopo di che scollò la testa e riprese a scalare con tutta la propria foga. Dopo di ché una freccia passò accanto al tuo orecchio per andarsi a schiantare esattamente dove un attimo prima di trovava l'enorme scimmia.Togliti di mezzo! Con tono scorbutico, un uomo vestito alla Robin Hood ti spinse da parte per correre dietro all'enorme gorilla. Nella sua mano, teneva un arco.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    GDR Staff
    Posts
    77,029

    Status
    Offline

    The Flash


    Char_Gallery_Flash_758_6055049612af35




    Il gorilla si accorse di me mentre mi avvicinavo e mi guardò. Sentivo qualcosa dentro la mia testa. Come se stesse comunicando con me nella mia mente. "Tu hai la luce". Che voleva dire e perchè avevo sentito un messaggio mentale di un gorilla? Avevo forse poteri che non sapevo ancora? Oppure era solo stata la mia immaginazione? Oppure...Il gorilla era un meta...gorilla? Fu allora che venni quasi colpito da una freccia. Chi lanciava frecce se non lui. Tu? Che ci fai qui? Chiesi a quel punto girandomi a cercare Green Arrow. Perchè era qui?

    CITAZIONE

    Statistiche Base:

    ATK: OOOO (4)
    DEF: OOOO(4)
    AGL: OOOOO+OO(7)
    Energia: OOOOO (5)

    Energia: 100/100



    | Narrato | Parlato | Pensato | Parlato Altrui

    -Equipaggiamento-



    • Costume [URBANO]
      Bonus: +O DEF








     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafici
    Posts
    4,331

    Status
    Anonymous

    Il gorilla continuò a salire sempre più in alto, facendo balzi tra le finestre impossibili per qualsiasi umano e distruggendo al suo passaggio. Alcune macerie derivate da suoi spostamenti ti caddero molto vicine, ma senza sfiorarti. Fermalo, è una bomba nucleare quella che ha sotto il braccio! Urlò l'arciere senza dilungarsi in spiegazioni. Green arrow estrasse un rampino e lo puntò verso l'alto, in direzione di qualche piano superiore. Facendo questo movimento il cappuccio gli ricadde all'indietro rivelando una strano caschetto di ferro intorno alla sua testa. Riuscisti a intravederlo prima che si issasse verso l'alto.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    GDR Staff
    Posts
    77,029

    Status
    Offline

    The Flash


    Char_Gallery_Flash_758_6055049612af35




    Una bomba nucleare? Dannazione. Scattai di nuovo e cercai di andare alla mia massima velocità possibile. Dovevo assolutamente fermarlo. Arrow usò un rampino , ma non potei non notare che aveva uno strano casco in metallo. Chissà a cosa serviva. Poco importava. Per ora dovevo solo correre e raggiungere il gorilla. Dovevo impedire l'esplosione. Una cosa però non mi tornava. Cosa centrava la bomba in tutto questo? Si atomica e tutto. Ma non giustificava il loop temporale. Forse mi stava sfuggendo qualcosa in tutto questo? Era una domanda sinceramente che mi frullava più velocemente in testa di quanto stessi correndo.

    CITAZIONE

    Statistiche Base:

    ATK: OOOO (4)
    DEF: OOOO(4)
    AGL: OOOOO+OO(7)
    Energia: OOOOO (5)

    Energia: 100/100



    | Narrato | Parlato | Pensato | Parlato Altrui

    -Equipaggiamento-



    • Costume [URBANO]
      Bonus: +O DEF








     
    .
33 replies since 24/8/2023, 16:07   268 views
  Share  
.